Frau – Scarpe Sito Ufficiale

Il sito ufficiale delle fantastiche scarpe Frau, note per eleganza e confort.
Visitando il sito potrete consultare il catalogo scarpe da uomo e donna delle nuove collezioni e il punto vendita più vicino a te.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 2.8/5 (21 votes cast)
Frau - Scarpe Sito Ufficiale, 2.8 out of 5 based on 21 ratings

Tags: , , ,

27 Responses to “Frau – Scarpe Sito Ufficiale”

  1. stefano polinelli scrive:

    ho comperato un paio di scarpe da uomo modello sughero suedetch. Belle e soprattutto comode. non c’è che dire. Un solo appunto piuttosto grave però: fin dal primo gg che le ho indossate sapevano un odore che non avevo mai sentito da altre scarpe. Il calzolaio di fiducia mi ha detto che la pelle interna era di maialino e probabilmente era stata conciata male perchè prodotta in cina. Mi chiedo, dato che vi potenete su un livello medio alto e il vostro prodotto costa mediamente 90 100E se veramente vi conviene risparmiare un pochino sui materiali? saluti da un cliente che la prossima volta sarà molto indeciso nel momento se decidere di comperare un altro paio di frau

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  2. antonino caruso scrive:

    complimenti per i modelli che offrite a prezzi abbordabili, ma ahimè i soldi che ho risparmiato nell’acquisto di un paio di Frau Interactive, li sto spendendo in calzini. Purtroppo ogni volta che le indosso e faccio un pò di strada a piedi si verifica sempre lo stesso problema: si bucano nella parte superiore dell’alluce e dell’indice. Prababilmente la parte interna non essendo abbastanza liscia, provoca questo problema.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 1.0/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  3. cesare a. fregoni scrive:

    sto cercando a milano in negozio ,senza riuscire a trovarle, scarpe modello camper nere numero 46 potete indicarmi dove posso gtrovarle in città o nella vicina provincia?

    com molti ringraziamenti
    c fregoni

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. rosario scrive:

    salve uso da molto tempo le V.S. scarpe e non ho mai avuto problemi ,fino a questa estate che ho usato un paio di scrpe in pelle scamosciato bianco sporco ,nuove,acquistate l’anno precedente,mentre camminavo ho cominciato a sentirle pesante,dopo un poco le suole in gomma si sono spaccate ed in poco tempo frantumate ,ho pensato una partita sbagliata.Fino a 20 gg fa quando ho indossato un paio di scarpe nuove acquistate alla svendita gennaio 2010,che hanno avuto l’analogo problema.
    Io vorrei rimborsate le scarpe con due paia di scarpe nuove in cambio sono disposto a spedirvi le scarpe difettose al fine di poter conoscere il problema e risolverlo il tutto nel V.S. interesse ,al momento,purtroppo uso geox,senza problemi.
    Cordiali saluti Rosario Dr. Esposito

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (2 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
  5. Daniele scrive:

    Buongiorno, all’inizio dell’inverno 2009 ho comprato un paio di scarpe FRAU, le ho usate alternandole, ovviamente, con altre scarpe, riposte accuratamente nello scatolo alla fine dell’inverno, come faccio con tutte. Due giorni fa la suola in gomma si è letteralmente disintegrata ed a parte la cattiva figura visto che ero fuori per lavoro sono stato costretto a comprare un paio di scarpe a prezzo pieno (siamo sotto Natale…).
    Mi associo alla richiesta del Dott. Esposito del 22.11.2010. Ho conservato le scarpe nel caso vi interessi.
    Preciso che in caso di mancato riscontro trarrò le debite conclusioni e mi spiacerebbe, vista la gradevolezza ed il gusto estetico delle Vostre calzature, evitare e far evitare ad amici e parenti l’acquisto di scarpe Frau.
    Distinti saluti
    Daniele Russo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  6. claudia scrive:

    salve anche io ho comprato un paio di scarpe frau ad ottobre ma dopo un mese si è scollata parte della gomma laterale e si è scucita l’impuntura sulla punta della scarpa,riportate dal negoziante dopo un mese le ho riavute cucite alla meno peggio. Tenendo conto che all’interno non vi erano cuciture adesso mi ritrovo una cucitura che batte proprio sull’alluce mi chiedo ma la vostra ditta non garantisce l’acquisto per due anni come tutte le altre?dopo solo un mese dall’acquisto non avevo diritto ad un nuovo paio visto che sono difettose?oppure sono stata presa in giro dal negoziante che le ha fatte riparare per conto proprio?in attesa di una risposta eviterò e farò evitare le vostre calzature continuando ad usare le geox che garantiscono il prodotto per due anni!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 2.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Fiorenzo Zanotti scrive:

    salve, nella primavera 2009 ho preso un paio di scarpe FRAU modello SAFARI NERO LIGHT SOLE . Ho cominciato ad usarle spesso nell’autunno 2009 , ad inizio 2010 la suola di gomma una delle scarpe si è letteralmente tagliata lungo una delle lievi incisioni del motivo della suola , per una lunghezza di 4/5 cm. Credo di aver usato le scarpe per quasi un mese in tutto. Con disappunto, Ho incollato con ATTACK il taglio per evitare che si riempisse d’acqua la scarpa. Sembrava sistemata ma appena si bagna , la suola si scolla. Mi chiedevo se poteste consigliarmi una colla più adatta.
    distinti saluti.

    Fiorenzo Zanotti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. pisolona90 scrive:

    Salve io so cucire scarpe frau è da due anni che le faccio!soltanto che ora mi sono trasferita a modena e non so dove sta lo stabilimento o la fabbrica!!qualcuno sa dirmelo??mi hanno detto che sta a modena ma dove??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Alessandra scrive:

    Salve, mi trovo nella città di Terni e volevo sapere qual’è il negozio a me più vicino.
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Demasiada scrive:

    Salve,
    in quali negozi posso trovare le vostre scarpe da donna in provincia di Perugia?
    Grazie per l’attenzione

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  11. maurizia scrive:

    Buongiorno! A fine novembre 2010 ho comperato un paio di scarpe Frau Mod 47f3 numero 36 color melanzana!! comodissime e’ vero,ma purtroppo dopo 2 mesi, ovviamente non ho indossato solo quelle scarpe alternandole
    anche ad altre che ho comperato contestualmente di colore nero ma di un’altra marca, nei giorni scorsi mi sono
    accorta che sulla tomaia, tra la fine delle stringhe e la punta della scarpa c’e un taglio della pelle!!Come e’ possibile che succeda che dove non ci sono cuciture e neppure disegni la pelle di un paio di scarpe che si potrebbe dire robusta
    si laceri a questo modo! E non si puo’ neppure dire che queste scarpe sono rotte per usura!!Pertanto chiedo
    che mi vengano sostituite con un paio di uguale colore e misura.
    Sperando in un vostro riscontro invio cordialita’

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Simonetta Cortonicchi scrive:

    Ho acquistato e indossato relativamente poco degli stivaletti della vostra marca. Scelgo solitamente i vostri prodotti in quanto li ho sempre trovati rispondenti alle mie esigenze per comodità, linea e buon rapporto qualità prezzo. Purtroppo invece gli stivaletti pur essendo ancora praticamente perfetti sopra, si sono improvvisamente e completamente lacerati nella suola di gomma che si è divisa in due parti, orizzontalmente rispetto alla longitudine del piede. La separazione tra le due parti della suola risulta così profonda da renderli inutilizzabili ( a riprova di quanto asserisco posso inviarvi delle foto chiarissime della parte superiore e inferiore delle scarpe se mi comunicate come inviarle) Ritengo che tale situazione sia dovuta ad un difetto di fabbricazione e immagino che possiate provvedere alla sotituzione del prodotto o a emettere un buono acquisto per un vostro prodotto equivalente.
    in attesa di una vostra cortese risposta, saluto

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. CRISTINA scrive:

    Ho acquistato lo scorso 23 aprile (2 settimane fa!) un paio di scarpe sportive con lacci della Vs.marca.Dopo pochi giorni sono saltati alcuni punti dell’impuntura sulla punta e successivamente altri punti sempre della stessa scarpa. Preciso che svolgo un lavoro d’ufficio e trovo incredibile che questo sia successo stando seduta. Ritengo quindi sia un difetto della scarpa stessa che non vorrei degenerasse nella completa scucitura!! Pertanto chiedo dove rivolgermi per la sostituzione della scarpa difettosa (abito in provincia di Reggio E., mentre le scarpe le ho acquistate in un negozio del Trentino – Cavalese).
    Attendo una Vs/cortese risposta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. dante scrive:

    Anche io , come altri clienti, ho notato un forte odore assai sgradevole.
    In questi giorni sono stati ritirati pellami provenienti dalla Cina perche’ trattati con una sostanza al cromo ritenuta tossica.
    Visto che il prodotto Frau e’ ( o dovrebbe essere ) di qualita’ almeno media, perche’ vengono usati prodotti
    di base cosi’ scadenti?
    E perche’ si parla di Made in Italy , se poi vengono udìsati prodotti cinesi , di qualita’ assai scadente e , probabilmente , dannosi.?
    Gradirei una risposta
    D dante

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  15. Giuseppe scrive:

    Ex buon vecchio acquirente di scarpe FRAU.
    Come posso notare pensavo di essere pazzo, invece mi state confermando che le mie impressioni erano vere. Quest’inverno ho acquistato l’ulteriore paio di scarpe FRAU marrone scuro, subito dopo il primo giorno un’odore sgradevole. Ho pensato che fosse stata quella partita di scarpe, quindi (stupido me) ho riprovato con un’altro paio di scarpe estive, ma purtroppo ho avuta la stessa sgradevole sorpresa riguardante il cattivo odore.
    Sinceramente mi hanno notevolmente deluso. Non avrei mai creduto che fosserò caduti così in basso, usando dei prodotti così scadenti.
    Il risultato di tutto ciò è: costi inferiori=minor clienti vecchi e nuovi.
    La sostanza comunque è che mi ritrovo con due paia di FRAU nuove di cui non posso farne uso.
    Mi attenderei dalla ditta un baratto con delle scarpe di cui non ti devi vergognare ad indossarle.
    Se non viene preso nessun provvedimento, anche se alla FRAU può non interessare nulla, non acquisterò più nessun prodotto FRAU e non ne farò acquistare ad altri.
    Un’ultima cosa chiedo che venga tolto il marchio MADE IN ITALY. Ma quale ITALY??? Forse una volta.
    Attendo risposta
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  16. Giuseppe scrive:

    Scusate ieri sera ho scritto un post descrivendo gli stessi problemi di mal odore riguardo delle scarpe nuove.
    Che fine ha fatto???
    Come al solito mettete quello che vi piace.
    Un ex acquirente FRAU

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  17. Rossana pulina scrive:

    Ho acquistato un paio di scarpe Frau e rispetto alla qualita’ che conoscevo essendo una affezionata cliente, devo mio malgrado constatare che la qualita’ e’ notevolmente peggiorata,la scarpa e’ pesante dura e rumorosissima,il calzolaio da cui le ho portate per farle risuolare,mi ha detto che il materiale per la zeppa e’ di una olastica di pessima qualita’.
    vale la pena per un risparmio nella scelta dei materiali rovinare il buon nome di un marchio?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  18. calogero gramaglia scrive:

    Salve, dopo avere acquistato da meno di due mesi un paio di scarpe Frau ho iniziato ad avvertire un brutto cattivo odore caratteristico della pelle conciata male. Non era mai accaduto perchè compro Frau da diversi anni.
    Vi segnalo che è inaccettabile poichè le esalazioni si avvertono pesantemente.
    Mi piacerebbe averle cambiate. Disponibile a restituire il paio deteriorato.
    Saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  19. marco scrive:

    ho acquistato un paio di scarpe FRAU e dopo appena una settimana di utilizzo si sono completamente decomposte.
    Il colore si è sgualcito e una delle due scarpe si è fessurata nella parte posteriore.
    Io faccio un lavoro di ufficio e la scarpa, come si può tranquillamente vedere dall’usura della suola e dagli interni NON è stata usata oltre la settimana suddetta.
    Dove posso rivolgere la mia istanza per la sostituzione gratuita di questo prodotto che, ovviamente è affetto da vizi di realizzazione?
    in attesa di cortese riscontro porgo distinti saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  20. Guido scrive:

    Buonasera, mi hanno regalato un paio di scarpe nel periodo Natalizio, ma siccome c’era la neve ho atteso di utilizzarle al fine di non rovinarle subito con acqua e prodotti antigelo che usano per strada: fatto sta che dopo appena due mesi di utilizzo alternato con altre scarpe ( pagate meno della metà ed ancora in ottimo stato dopo anni) una delle due ha riportato un taglio trasversale nel posteriore all’altezza del tendine, posto abbastanza difficile da “urtare” lavorando in ufficio…
    premesso che è il pirmo paio che utilizzo di questa marca, ritenuta “buona” da amici e conoscenti,
    gradirei pertanto sapere a chi rivolgermi per farle sostituire, sperando in un difetto difficile a ripetersi, anche se da quanto letto non pare proprio

    cordiali saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  21. Antonella scrive:

    Buongiorno,
    ho acquistato a Giugno 2012 un paio di sandali modello 91L2 color cuoio al costo di euro 65,00.
    Le ho indossate solo un giorno e già la pelle della pianta cominciava a scorticarsi lasciando macchie di colore più chiaro.
    Sono tornata presso il rivenditore il giorno successivo il quale, non senza fare storie, me le ha ritirate adducendo che le avrebbe inviate alla casa.
    Dopo 5 giorni mi ha fatto tornare in negozio restituendomi le scarpe che avevano subito un trattamento vergognoso! Mi è stata completamente scorticata la pelle della pianta che adesso, a differenza della parte superiore color cuoio, è chiara.
    Complimenti sia al produttore che ai rivenditori che fornite.
    Mi sto attivando per segnalare la cosa all’associazione dei consumatori visto che ho provato a contattare la Frau ma sul sito non ci sono contatti nè telefonici nè e-mail.
    Non comprerò mai più una scarpa Frau.

    saluti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  22. giovanna scrive:

    Ho acquistato lo scorso Natale un paio di francesine Frau nere basse, molto belle e piuttosto care, acquisto dettato dalle positive esperienze precedenti con questo produttore.Usate due volte nell’inverno, le ho riposte con cura e la scorrsa settimana le ho di nuovo utilizzate per una intera giornata.Era quindi la terza volta che mettevo quelle scarpe.Pioveva.
    Si sono completamente scolorite , adesso sono tutte a macchie chiare con parti nere.Non sono riuscita ad ottenere la sostituzione da parte del negoziante, che ha messo in dubbio la mia buona fede, ed ha addirittura insinuato che le avessi lavate con la candeggina. Chiedo alla casa produttrice di dimostrare la sua serietà rimorsandomi o sostitendomi il prodotto, sicuramente fallato.
    saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  23. federico scrive:

    tutti che parlate male …. io le ho appena comperate e sono bellissime meglio delle hogan

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  24. federico scrive:

    io le compero sempre su ebay ….. le pago molto meno che dai negozianti !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  25. stefano mura scrive:

    Salve ho acquistato in data 02/01/2013 un paio di scarpe frau da uomo nero di pelle con fondo in gomma.Dopo qualche giorno mi sono reso conto che nella scarpa entrava umidita’ e dopo due settimana ho notato che la punta della scarpa si e’ scollata.ho portato immediatamente le scarpe in data 19/01 dal negoziante a SASSARI (PASSI INPIU’) dove le avevo comperate lamentandomi del diffeto, in data odierna sono stato avvisato che avevano provveduto a riparare le scarpe RESPINGENDO COMPLETAMENTE LA MIA LAMENTELA CHE NELLA SCARPA ENTRA DELL’ACQUA.
    ho comperato delle scarpe di qualità (cosi si dice) ma non accetto assolutamente che dopo venti giorni le scarpe presentino questa problematica e che la cosa venga sistemata con un po di colla,mi aspettavo che il rivenditore me le PROVVEDEVA ALLA SOSTITUZIONE ma cosi non è stato mai piu’ FRAU E DA CANCELLARE IL NEGOZIANTE
    SALUTI

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  26. pinamaci scrive:

    Salve la scorsa estate ho comprato un paio di scarpe Frau , una delusione la sigla è :46G339TPUK light , una delusione scarpe dure e pesantissime le ho pagate parecchio non comprerò mai più scarpe Frau .Saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  27. gianni scrive:

    Da sempre compro esclusivamente SCARPE FRAU sono in assoluto le migliori scarpe del mondo comodissime belle e resistenti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Leave a Reply